ACCOGLIENZA MISSIONARIA

L’ACCOGLIENZA SEMPLICE E VIVA L’ACCOGLIENZA MISSIONARIA

La prima a darti il Benvenuto è l’Immacolata. La sua immagine materna, posta all’ingresso, ti
accompagnerà e guiderà nell’esperienza spirituale che ti accingi a vivere.

Dove svolgerai il tuo corso: L’ambiente

La struttura è immersa in un’oasi di pace, con ampio parco attrezzato che funge da cornice ed accessibile a tutti. Completo abbattimento delle barriere architettoniche e dotazione di sistema wi.fi in tutti gli ambienti. Multisale e cappelle interne.

Chi si occuperà di te: Le persone

L’anima del Centro sono le persone, le missionarie e i collaboratori che dedicano tempo, spazio ed energie ad ogni ospite. Attraverso l’ascolto, l’animazione, l’accompagnamento personale si realizza il miracolo dell’accoglienza. Al Cenacolo Mariano ogni persona è attesa, riconosciuta, accolta affinché la scelta spirituale o formativa che desidera vivere, possa essere vissuta al
meglio.

Cosa puoi aspettarti: Il servizio

La cucina interna con menù tipici della tradizione mediterranea (con attenzione agli intolleranti ed allergici), la pulizia, la sicurezza di un ambiente sereno ed accogliente favoriscono il confort psico-fisico e spirituale di ogni persona.

Come lo facciamo: Il nostro stile

“Siamo sempre missionarie in ogni servizio” (padre Luigi Faccenda). Il nostro stile di accoglienza e il servizio offerto esprimono il carisma mariano missionario che ci anima.

Scarica il Pdf